Alluvione 2023

Alluvione 2023


Purtroppo i tragici eventi che hanno colpito la Romagna il 16 maggio scorso e i giorni seguenti hanno interessato anche la nostra associazioone. La sede e i mezzi sono stati travolti dall'acqua e dal fango che si sono rovesciati sulle strade e per alcuni giorni non abbiamo avuto accesso ai locali e alle ambulanze. Uno dei nostri doblo' attrezzati per il trasporto disabili è stato danneggiato completamente. Ci sono voluti molti giorni per renderle la sede per lo meno accessibile agli equipaggi ed è stato possibile grazie al lavoro duro e costante dei nostri volontari e dei tanti "angeli" arrivati dalla Protezione Civile di Forlì e dalle sezioni Anpas dell'Emilia e del nord Italia.

Nel mese di luglio, grazie alla raccolta fondi organizzata tra i lettori del quotidiano "Libertà" di Piacenza ci è stato donato un nuovo doblò per trasporto disabili. 

Ringraziamo di cuore tutti coloro che si sono prodigati con la loro fatica e con le loro donazioni affinchè potessimo riprendere la nostra attività il prima possibile. Senz all'impegno di tutti non sarebbe stato possibile e la vicinanza e l'affetto dimostratoci ci hanno sostenuto molto anche emotivamente.